Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Linea protezione anomalie elettriche delle reti

DISTRIBUTORE UFFICIALE PER IL TRENTINO DI IREM SPA:

 

 
 
 
 
 

La protezione delle anomalie elettriche delle reti è svolta da una vasta gamma di apparecchiature che migliorano la qualità dell’alimentazione elettrica utilizzata da utenze professionali suscettibili alle anomalie delle reti di distribuzione. Tutte le apparecchiature elettriche infatti, per funzionare correttamente, richiedono un’alimentazione elettrica con caratteristiche conformi a quanto previsto dal loro costruttore. Quando tale condizione non si realizza si verificano guasti, errori, invecchiamenti precoci.

Per evitare ciò sono disponibili dispositivi con diversi livelli di efficacia in funzione delle caratteristiche, della complessità e del costo di ciascuno. La scelta va effettuata valutando il grado di protezione da garantire, l’entità delle anomalie da correggere ed i costi, diretti ed indiretti, che queste possono causare.

È pertanto indispensabile conoscere i difetti delle reti per adottare le protezioni adatte e prevenire i disservizi.

Schede tecniche_CONDIZIONATORI DI RETE MINISTATIC E STEROGUARD 

Schede tecniche_GRUPPI DI CONTINUITA' MINIPOWER E STEROPOWER 

Schede tecniche_SERIE AI ALIMENTATORI INTEGRATI

Schede tecniche_SERIE IT TRASFORMATORI DI ISOLAMENTO