Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

ECOSTAB e Legge di bilancio 2018: iper ammortamento 270%

PROROGA SUPERAMMORTAMENTO E IPERAMMORTAMENTO

DOLOMITI ENERGIA - IREM SPA con ECOSTAB - RINNOVA ENERGIA

Buone notizie per le aziende che hanno voglia di rinnovarsi investendo in efficienza energetica; il governo è infatti intenzionato a mantenere super e iperammoramento all’interno della manovra di fine 2018, con alcune variazioni. In particolare nella legge di bilancio 2018 si legge che l’iperammortamento , che sostiene l’acquisto di macchinari e apparati funzionali alla digitalizzazione dei processi produttivi, verrà prorogato con la stessa aliquota che aumenta dal 250% al 270% per tutti i beni acquistati nell’arco del 2019 o consegnati nel 2019 purché venga versato almeno il 20% di acconto entro il 31/12/2019.


E’ innegabile che questi incentivi siano una leva commerciale fondamentale per convincere i clienti ad intraprendere la strada dell’efficienza energetica e della Power Quality, che insieme alla collaborazione con partner di qualità, prodotti certificati e Made in Italy, alla comoda dilazione in bolletta e allo sconto riservato a chi sottoscrive Azienda Green Premium funge da completamento di una strategia rivolta ad agevolare il più possibile l’entrata dei clienti nella cosiddetta “Industria 4.0”.